Huawei Mate 20, il nuovo e curioso teaser nei negozi

Non è un segreto che i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro siano proprio dietro l’angolo e questo l’azienda cinese lo sa bene. Huawei, infatti, sta stuzzicando da giorni i suoi appassionati attraverso la pubblicazione di teaser sui social media. A questi si aggiunge una nuova mossa che starebbe portando l’HYPE alle stelle.

Huawei ha fatto installare nei negozi fisici di tutta Europa una piccola lastra di vetro con gli angoli arrotondati appena sopra i sistemi di allarme tipici degli store. Questa lastra di vetro è posizionata vicino agli altri smartphone del marchio e potrebbe rappresentare le dimensioni esatte dell’imminente Huawei Mate 20 o Mate 20 Pro.

Confrontandola con il Huawei P20 Pro, le dimensioni sembrano proprio quelle di uno smartphone. Come è tipico nei negozi, gli smartphone sono di solito accompagnati da un piccolo riassunto delle caratteristiche posizionato alla loro destra. Ma poiché questo smartphone misterioso deve ancora essere annunciato, non c’è nulla sulla scheda tecnica.

Huawei ha piuttosto inserito un poster promozionale che riporta il simbolo “in costruzione” e più in basso le parole “Coming Sooon”. Le tre lettere “o” sono sicuramente un sottile suggerimento sulla presenza di una tripla fotocamera posteriore. A fianco di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, dovrebbe esserci anche il modello Huawei Mate 20 Porsche Design.

Un dispositivo che segna il rinnovamento della collaborazione tra il produttore cinese e il famoso marchio automobilistico sportivo. Inoltre, all’evento di presentazione che si terrà a Londra, sarà annunciata anche la prossima generazione delle cuffie che andranno a sfidare le AirPods di Apple.

Huawei Mate 20, il nuovo e curioso teaser nei negozi

 

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, link al download degli sfondi ufficiali

Se amate cambiare lo sfondo del vostro smartphone Android, sappiate che in rete sono già stati pubblicati i link per scaricare gli sfondi ufficiali di questi nuovi dispositivi Huawei. Ci sono 14 sfondi ai quali si aggiungono sfondi animati e temi. Quest’ultimi però possono essere applicati sui dispositivi Huawei e Honor.

FONTERoland Quandt ‏su Twitter
Articolo precedenteTruffa ricatta utenti: un virus ti ha infettato, paga o i tuoi segreti saranno svelati
Articolo successivo3 Italia: nuovi SMS winback per Play 30 Special e Unlimited per 5 e 7 euro