Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro saranno presentati il prossimo mese ma tutti gli appassionati potranno già scaricare gli sfondi ufficiali. Non è uno scherzo ma in rete sono già comparsi i wallpaper che i designer del marchio hanno realizzato per l’esordio di questi nuovi smartphone con sistema operativo Android 9 Pie.

Si tratta di 14 wallpaper che ritraggono paesaggi e soggetti alternativi, ma oltre a questi sono disponibili anche alcuni sfondi e temi animati. Contenuti che si possono utilizzare su qualsiasi dispositivo tranne che per i temi. In quel caso si dovrà avere uno smartphone compatibile, ovvero uno con interfaccia personalizzata EMUI.

Entrambi gli smartphone, Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, saranno realizzati in metallo e vetro. Il secondo avrà un notch molto più grande nella parte superiore del suo display perché sarà l’unico ad avere uno scanner del volto tridimensionale. Lo schermo sarà enorme su entrambi così come tutti e due avranno sul retro una tripla fotocamera posteriore.

Un mix realizzato in collaborazione con Leica e che permetterà di acquisire immagini e video dalla qualità eccelsa. Il cuore di questa nuova serie di smartphone top di gamma sarà il processore Octa Core a 64 bit Kirin 980. Scontata un’ampia e la già recente connettività così come la presenza di una super batteria con il supporto alla tecnologia di ricarica rapida e forse anche wireless.

 

Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, link al download per gli sfondi

FONTEandroidheadlines.com
Articolo precedenteNetflix non ha intenzione di aggiungere il live sport, almeno per il momento
Articolo successivoFortnite, un numero sempre maggiore di coppie divorzia a causa sua