L’operatore 3 Italia si sta concentrando in questi ultima parte di settembre per raggiungere dei risultati più positivi rispetto ai mesi precedenti. Per conquistare i clienti della concorrenza ha nuovamente proposto delle offerte low cost contenenti delle soglie abbondanti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che hanno intenzione di lasciare il proprio operatore telefonico e passare con Tre Italia possono attivare la nota Play 30 Unlimited. Quest’ultima, è considerata una delle offerte più economiche sul mercato della telefonia mobile, infatti il suo prezzo mensile è nettamente inferiore a 10 Euro.

 

Play 30 Unlimited

Coloro che fanno un grande utilizzo del proprio cellulare per comunicare e navigare, e allo stesso tempo stanno cercando un’offerta a basso costo, possono soddisfare le proprie esigenze con la Play 30 Unlimited. Si tratta di un’offerta ‘operator attack’ e per chi non lo sapesse è una strategia commerciale che viene adottata per colpire determinati operatori telefonici. Quindi, non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa.

In questo caso, i nuovi clienti che decidono di lasciare Iliad, Tim, Vodafone o PosteMobile possono svolgere l’attivazione. Al costo di 7 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 2G-3G. Coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore è possibile aggiungere l’opzione 4G al costo promozionale di 0 Euro.

Non è presente soltanto il rinnovo mensile, ma anche il costo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. Il contributo di attivazione è pari a 5 Euro mentre il costo della nuova sim può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore scelto.

Articolo precedenteInstagram: acquistare online è ancora più intrigante, arriva la sezione Shopping
Articolo successivoGoogle Chrome: nuova versione ridisegnata e più potente