Sky a 34,90 euro vi offre davvero tutto: ecco per voi Sport, Calcio e Cinema

Sky non ha nulla da invidiare a nessuna piattaforma visto che negli anni ha dimostrato largamente tutto il suo valore. Inoltre gli utenti non la cambierebbero per null’altro al mondo, dato che c’è una qualità assoluta che tante altre piattaforme non hanno.

Adesso però è tempo di accelerare e l’azienda, dopo aver seminato Mediaset Premium e tutti gli altri, intende continuare a scappar via. Infatti da poco sono arrivati i nuovi abbonamenti, uno dei quali rappresenta una grandissima occasione per gli utenti. Oltre al prezzo bisogna dare un’occhiata approfondita a tutti i contenuti, i quali non hanno eguali.

 

Sky: nuovo abbinamento da 34,90 euro al mese, ecco come funziona per averlo e su quali piattaforme

Tutti sono rimasti contentissimi di come Sky abbia implementato il suo armamentario il quale ad oggi risulta il migliore in assoluto. Infatti le altre aziende sono rimaste clamorosamente indietro, a partire da Premium fino ad arrivare alla nuova DAZN.

Nessuno quest’anno può paragonarsi all’azienda straniera che include nei suoi abbonamenti tutte le competizioni calcistiche che contano. Infatti il nuovo abbonamento di cui vi parliamo proprio ora basa tutta la sua forza proprio sul calcio. Al prezzo di 34,90 euro al mese per 12 mesi gli utenti che entrano a far parte di Sky avranno tutto.

Ovviamente sono inclusi il pacchetto Calcio con la Serie A e il pacchetto Sport con la Champions e l’Europa League. Inoltre il pacchetto Cinema è gratis per tutti per 12 mesi, per cui affrettatevi a sottoscrivere il nuovo abbonamento.

Articolo precedente5G: l’asta tra Tim, Vodafone, Wind e Iliad è agguerrita, in arrivo internet illimitato
Articolo successivoHo. mobile: minuti, SMS e 50 GB, l’ultima offerta non ha rivali