Sky a 34,90 euro con tutto incluso nel prezzo, Serie A e Champions League per tutti

Sky ha lanciato ufficialmente il suo nuovo abbonamento ormai da qualche settimana e pare che gli utenti stiano arrivando in massa

Sky a 34,90 euro con tutto incluso nel prezzo, Serie A e Champions League per tutti

Sky non ha rivali nel suo mondo che è quello della Pay TV, anche se negli anni qualcuno si è palesato anche in maniera decisa. Di sicuro tutti conosciamo Mediaset Premium, azienda che però adesso non gode certamente di molto seguito visti i fatti.

Non sono infatti arrivati i diritti TV per il campionato di calcio di Serie A il quale è finito diviso, in parti ovviamente diseguali, tra DAZN e proprio Sky. Infatti la stessa azienda straniera si è ritrovata ad offrire agli utenti quasi tutta la Serie A con 7 partite. Ora intanto si prepara a continuare a sponsorizzare il suo abbonamento.

 

Sky: il nuovo abbonamento costa 34,90 euro, tutto incluso con il cinema in regalo per un anno

Il nuovo abbonamento dell’azienda adesso può davvero aprire nuovi orizzonti dato che non ha un costo esagerato e soprattutto offre qualsiasi contenuto. Gli utenti infatti sanno che di Sky si possono fidare e ancor di più con questa nuova soluzione.

Il tutto costa solamente 34,90 euro al mese per tutti, e ovviamente il contributo di attivazione vale solo inizialmente. Gli utenti pertanto non hanno nulla da pensare, bisogna solo sottoscrivere l’abbonamento.

Avrete oltre alla Sere A e i suoi 7 match, anche la Champions League partita ieri e l’Europa League. Oltre ciò ecco per voi anche gli altri canali tra cui 8 di Premium ed infine il cinema gratis di Sky fino al prossimo anno. Sembra quindi questa la proposta vincente dell’azienda che ancora una volta si scrolla di dosso i nemici.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad, Wind Tre e Tim con la Special Minuti 50 GB a 10 euro al mese
Articolo successivoho.Mobile: le sue ultime mosse potrebbero non essere così azzeccate, Kena ne approfitta