Samsung

La nuova serie di smartphone firmata Samsung è molto attesa e molte speculazioni si stanno spargendo nel settore. Grazie a nuove informazioni scovate e rivelate dal team di XDA gli utenti si sono fomentati ancora di più.

Analizzando il firmware della Samsung Experience 10 con base Android 9 Pie sulla variante Snapdragon di Galaxy S9 Plus, il Team XDA ha scoperto che i modelli in uscita saranno ben 4. Uno di questi, in realtà, potrà essere definito più come una versione speciale degli altri 0tre.

Samsung

Ecco comparire dei files denominati “beyond 0“, “beyond 1“, “beyond 2” e “beyond 2 5G“. Come evince dalla foto la denominazione non si limita solo a indicare il modello, ma a fornire anche delle piccole indicazioni aggiuntive. Per esempio, prima di ogni cosa, la scala numerica seguita da beyond indica la scala di grandezza dei relativi smartphone. La “q” che si può leggere in files come “ssrm_beyond2q5g” indica che il modello monterà un circuito Qualcomm Snapdragon. La mancanza di questa variabile, invece, suggerisce  la versione Exynos.

Cosa aspettarsi da questa nuova serie Galaxy

Sebbene i documenti contengano ben poche informazioni, sempre grazie a questa scoperta si sono potute delineare le prime bozze di come saranno i nuovi telefoni dell’azienda Coreana.

  • beyond0 – Samsung Galaxy S10, possibilmente con un display da 5,8 pollici, scanner per impronte digitali montato lateralmente e fotocamera posteriore singola;
  • beyond1 – Samsung Galaxy S10, possibilmente con un display da 5,8 pollici e due fotocamere posteriori;
  • beyond2 – Samsung Galaxy S10 +, possibilmente con un display da 6,44 pollici e fotocamere posteriori triple e doppia fotocamera frontale;
  • beyond2 5G – Samsung Galaxy S10 +, identico al precedente ma con un modem in grado di supportare 5G.
FONTEFONTE
Articolo precedenteVodafone modifica le sue offerte di linea fissa e mobile ed offre la promo 100 GIGA
Articolo successivoSamsung e Fortnite, un nuovo concorso mette in palio oltre 5000 dollari di premi