Ho Mobile

L’operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho Mobile, da quando è stato lanciato ha proposto diverse offerte agli utenti. Seguendo quasi sempre la linea di offerte proposte da Iliad.

Avendo da poco reso disponibile l’offerta con 50 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese, restano pochi giorni per attivare la precedente, con 40 GB a 7.99 euro al mese.

 

Ho Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta da 7.99 euro con 40 GB

Il termine, salvo ulteriori proroghe, è attualmente fissato per il 24 settembre 2018, dopo il quale sarà disponibile solamente l’offerta da quasi 10 euro al mese. L’operatore, ha lasciato la maggior parte degli utenti a bocca aperta. Il prezzo della nuova offerta infatti è di ben 2 euro superiore rispetto alla precedente. Pur non essendo un costo relativamente alto, eravamo tutti abituati ad un aumento di 1 euro ogni 10 GB di traffico aggiuntivo.

La seguente offerta prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet ad un prezzo di 7.99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 17.99 euro, di cui 9.99 per la nuova SIM e l’attivazione e 8 euro per la prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo. La spedizione della SIM è gratuita anche se vi ricordo che l’operatore ha posto un limite sulle schede acquistabili. Mentre sembra, secondo le ultime indiscrezioni, che abbia tolto questo limite per le SIM ritirate nelle edicole.

L’operatore non prevede alcuna spesa imprevista sui Giga, infatti una volta finiti la navigazione verrà bloccata. Ho Mobile però consente di anticipare la data del rinnovo, senza costi aggiuntivi. I servizi come SMS ho chiamato, controllo credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e applicazione sono gratuiti. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il prezzo ufficiale dell’abbonamento lascia gli utenti di stucco
Articolo successivoVodafone modifica le sue offerte di linea fissa e mobile ed offre la promo 100 GIGA