Attualmente sono tante le offerte disponibili dei vari operatori telefonici, ma se state cercando delle tariffe economiche vi consigliamo di prendere in considerazione Wind.

L’operatore arancione che si è unito con 3 Italia si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per via delle sue offerte a basso prezzo. Attuando questa strategia si può invogliare maggiormente i nuovi clienti ad eseguire l’attivazione.

Due offerte che possono rappresentare al meglio questa caratteristica sono: Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8. Entrambe sono disponibili fino a nuova comunicazione, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

 

Offerte low cost da 5 e 8 Euro

Queste due offerte non propongono solamente un costo conveniente, ma garantiscono anche una grande copertura per chiamare e navigare sul proprio smartphone. Le offerte sono definite anche ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.

Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • Wind Smart Special 5: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati al costo mensile di 5 Euro. Rivolta ai clienti Tim, Vodafone e Iliad.
  • Wind Smart Special 8: sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 8 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali (tranne PosteMobile).

Oltre al costo mensile, inizialmente i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro. Qualora, gli utenti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi devono versare un ulteriore addebito di 10 Euro. L’offerta si completa con l’acquisto della nuova sim che è pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Wind.

Articolo precedenteGoogle Chrome: nuova versione ridisegnata e più potente
Articolo successivoGalaxy S9 Plus sottocosto da oggi: migliore offerta al prezzo più basso di sempre