Non solo Tim e Vodafone sembrano avere un’aggressività per convincere i nuovi clienti, ma anche l’operatore Wind è tornato prepotentemente sul mercato della telefonia mobile. In questi giorni stanno circolando diverse offerte interessanti, ma da qualche ora l’operatore arancione ha deciso di rilanciare una grande offerta molto apprezzata dai clienti.

Stiamo parlando della Wind Smart Top 40 che scade nei prossimi giorni, salvo nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. A differenza di tante offerta, questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind Smart Top 40

A meno di 10 Euro al mese, i clienti possono chiamare tutti i numeri nazionali e navigare alla massima velocità del 4G. Le soglie sono abbondanti, si parla di 1000 minuti verso tutti e 40 giga di traffico dati. Il prezzo da affrontare ogni mese è pari a 6,99 Euro.

La richiesta di portabilità in quest’offerta non è obbligatoria, quindi è possibile attivare anche una nuova numerazione telefonica. L’acquisto dell’offerta si conclude con il versamento di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Qualora i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono affrontare un ulteriore addebito di 10 Euro. Vi ricordiamo che al superamento dei minuti inclusi, si attiva una tariffa a consumo pari a 0,29 Euro/minuto senza scatto alla risposta. Invece, se vengono superati i giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo. Se vengono utilizzati gli sms, per ogni invio del messaggio è presente un costo di 0,29 Euro.

Articolo precedenteOnePlus 6, arriva finalmente la shortcut a Google Assistant: come ottenerla
Articolo successivoApp e widget meteo: ecco i migliori servizi per smartphone Android