MediaWorldUltimi giorni a disposizione della clientela per attivare un volantino MediaWorld decisamente degno di nota. Gli attuali Club Days promettono al cliente finale un risparmio di valore assoluto, indipendentemente dal prodotto effettivamente acquistato. I prezzi, in alcuni casi, risultano essere inferiori alla media stagionale.

MediaWorld prova a risvegliare l’interesse della community verso una delle aziende più quotate del territorio, lanciando una specifica promozione indirizzata direttamente verso tutti gli utenti in possesso di una tessera socio (richiedibile in materia completamente gratuita in ogni punto vendita in Italia).

Club Days sono questi, giorni di grandissimi sconti (anche sul sito ufficiale), ma limitati ad una ristretta cerchia di utenti. La campagna promozionale è ormai in scadenza nella giornata odierna, avete ancora pochissimo tempo per aderire a tutte le seguenti offerte.

 

Volantino MediaWorld: i Club Days convincono gli utenti italiani

Gli smartphone, finalmente, tornano ad essere il centro del volantino MediaWorld, con uno sconto a dir poco incredibile sul Samsung Galaxy S9. L’attuale top di gamma prodotto dall’azienda sudcoreana può essere acquistato a soli 699 euro, con una riduzione sul prezzo finale di circa 200 euro rispetto al normale listino.

Risparmio pressoché identico lo si può trovare nello Huawei P20 Pro (disponibile a soli 729 euro) o sul Galaxy S9+ (venduto a 799 euro).

Abbandonando leggermente il mondo smartphone, addentrandoci quindi negli indossabili, da tenere in considerazione il Fitbit Charge 2 a soli 99 euro; davvero un’ottima proposta, sopratutto se confrontato con i 149 euro dell’odierno prezzo di listino.

Tutte le offerte del volantino MediaWorld possono essere tranquillamente scoperte a questo indirizzo, ma ricordate, sono valide ancora solamente per la giornata odierna.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni gratuite solo oggi che non potete n on avere sullo smartphone
Articolo successivoAndroid Pie con Samsung Experience 10 si mostra su Galaxy S9+: tantissimi cambiamenti