Sky esagera e batte Mediaset con l'abbonamento completo da 34,90 euro

Bisognerebbe ogni anno mettere Sky fuori dai giochi per far risalire le altre aziende che gli contendono il primato nel mondo della Pay TV. Ovviamente questo non è possibile e pertanto l’azienda straniera continua a prendersi gli elogi della critica e soprattutto gli utenti.

Da anni il dominio sembra essere incontrastato e questa volta forse ancor di più vista la defezione improvvisa di Premium. La piattaforma di casa Mediaset ha infatti abdicato lasciando la sua parte di Serie A a DAZN, che però ha ottenuto solo 3 match. Sky, dalla sua parte, è riuscita comunque ad ottenere 7 partite sulle 10 disponibili ogni fine settimana e adesso ha lanciato un nuovo abbonamento. 

 

Sky lancia su tutte le piattaforme il suo abbonamento da 34,90 euro al mese con tutto incluso

Tutti sono stati in trepidante attesa prima che cominciasse il campionato. L’attesa di cui parliamo ha riguardato gli utenti che non vedevano dunque l’ora di capire come sarebbe andata la situazione in merito ai diritti TV. 

Il tutto si è risolto come vi abbiamo raccontato qualche riga fa e adesso Sky tenta di spingere ancor di più con il suo nuovo abbonamento. Il costo è di 34,90 euro al mese e tutto è incluso nella soluzione unica che va però su tutte le piattaforme. Infatti sarà disponibile sia sul satellite, sia sul digitale terrestre che in fibra ottica.

Saranno incluse Serie A, Champions League ed Europa League con i pacchetti Calcio e Sport, oltre al cinema in regalo per 12 mesi.

Articolo precedenteFastweb Mobile è impazzita e regala il nuovo Samsung Galaxy Note 9
Articolo successivoho. mobile: ancora una volta spiazza tutti, la nuova offerta può essere già attivata