WindWind Smart Online Edition è la soluzione pensata per invogliare tutti gli utenti alla ricerca di un elevato quantitativo di giga, con annessi anche minuti per chiamare chi si vuole, ad un prezzo accettabile (sopratutto se confrontato alla concorrenza). La Passa a Wind è raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma è attivabile ancora per pochissimo tempo, fra poche ore il link sul sito ufficiale potrebbe svanire.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo effettivamente assistito ad una vera e propria variazione nella metodologia e nel comportamento di Wind verso la nuova utenza. Iliad ha fatto da apripista in un mercato divenuto sempre più concorrenziale ed in grado di portare l’utente finale a, finalmente, risparmiare davvero moltissimo.

A fianco della già citata Wind Smart Special (però limitata ad una ristretta cerchia di utenza), ecco comparire in versione lampo la Passa a Wind dal nome Smart OnLine Edition.

 

Passa a Wind: la Smart OnLine Edition è ormai prossima alla scadenza

Al suo interno, dietro il pagamento di un canone mensile di 9 euro, sono stati posizionati 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G e 1000 minuti da utilizzare per chiamare chi e come si vuole senza pensieri.

L’attivazione, se effettuata direttamente a questo link, non richiede il versamento nemmeno di un centesimo (se non quanto necessario per acquistare la SIM ricaricabile). La Passa a Wind è inoltre perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici“, grazie alla quale sarà possibile ricevere 10 giga aggiuntivi per ogni utente che si iscriverà all’operatore con il codice personale.

Avete poco tempo, fra poche ore il link verrà disattivato, raccomandiamo una rapida decisione per non restarne esclusi.

Articolo precedenteOUKITEL C12 Pro: al varo uno dei device più belli del produttore cinese
Articolo successivoWhatsApp: il messaggio del ritorno a pagamento, ora facciamo chiarezza