In questa prima parte di settembre, stiamo assistendo ad una lotta avvincente tra i grandi operatori telefonici. Tra questi risulta essere attivo l’operatore Wind che è intenzionato ad avvicinarsi ai suoi rivali Tim e Vodafone. A proposito di quest’ultimo, l’operatore arancione ha deciso in queste ore di rispondere alla sua offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga.

I clienti interessati al passaggio con Wind, possono attivare la nota Wind All Inclusive Special 8 e sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Questo siginifica che potrebbe cambiare in qualsiasi momento e vi consigliamo di eseguire l’attivazione il prima possibile. Prima di elencarvi tutti i dettagli, vi annunciamo che l’offerta è presente in versione operator attack.

 

Wind All Inclusive Special 8

Non tutti i nuovi clienti possono aderire a questa affascinante iniziativa, solamente coloro che provengono da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. L’attivazione deve essere svolta in un qualsiasi negozio Wind o tramite un punto vendita che aderisce alla promozione.

I clienti che stanno cercando un’offerta economica ma allo stesso tempo soddisfacente per chiamare e navigare, è la giusta occasione da prendere al volo. A meno di 10 Euro ogni mese, precisamente 8 Euro, si possono utilizzare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare senza problemi.

L’attivazione si completa con il versamento di alcuni costi aggiuntivi. E’ presente un costo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Da quello che ci risulta, l’offerta viene proposta anche ad alcuni ex clienti Wind che attualmente si trovano con altri operatori telefonici.

Articolo precedenteTim contro Iliad e Ho Mobile con Five IperGo 50 GB ad un prezzo bomba
Articolo successivoPassa a Wind: tanti giga in 4G a basso prezzo con le nuove incredibili offerte