Sky: solo 34 euro al mese per avere tutto compresa la Serie A e la Champions

Sky regna sovrana e lo farà almeno per questa stagione visto che i diretti nemici si sono ad uno ad uno auto eliminati dalla corsa. Il primo è sicuramente Mediaset Premium, azienda storica concorrente di Sky che quest’anno ha dato forfait improvvisamente.

Quando parliamo di forfait parliamo della Serie A, i cui diritti TV non sono finiti nelle mani di Mediaset. Proprio per questo l’azienda straniera è riuscita a prendere il largo, concedendo ben 7 match esclusivi ogni fine settimana. Adesso però è tempo di cambiare, ma nulla di così clamoroso: arrivano infatti i nuovi abbonamenti per gli utenti.

 

Sky: il nuovo abbonamento include tutto al suo interno, ecco cosa avrete per 34,90 euro al mese

Le nuove soluzioni di Sky hanno sicuramente molto a che vedere con gli utenti, dato che l’azienda punta ad offrire loro un gran risparmio. Infatti abbiamo attualmente a che fare con nuove proposte d’abbonamento che hanno ottimi prezzi e che sono molto versatili.

Partiamo dal presupposto che questo nuovo abbonamento arriva ugualmente sia per la piattaforma digitale terrestre, sia per la piattaforma satellitare tradizionale ed anche per la trasmissione in fibra ottica. Molti utenti potranno quindi avere un prezzo di 34,90 euro al mese con tante cose incluse.

Si tratta praticamente di un abbonamento completo che include il calcio con la Serie A, lo Sport che include anche la Champions e l’Europa League, e molto altro. Gli utenti potranno infatti avere anche il cinema ogni mese per 12 mesi gratis, oltre a tanti altri canali Sky e qualcuno Premium.

Articolo precedenteFastweb Mobile: chiamate illimitate, 100 SMS e 30 GB a 9.95 euro al mese
Articolo successivoho. mobile: rincari in arrivo per alcuni utenti ma ciò non sembra preoccuparli