sky raiI migliori prezzi di Sky sono qui, grazie ad una specifica ed interessante campagna promozionale, infatti, l’azienda inglese ha pensato di proporre canoni ribassati, in modo da strappare letteralmente la clientela alla strenua concorrenza di Mediaset Premium e DAZN. Ad oggi è possibile ottenere la visione di moltissimo Sport e altri contenuti, a soli 34,90 euro al mese per il primo anno di contratto.

Le pay TV in Italia, sebbene sia assolutamente degno di nota l’outsider DAZN (qui per dettagli), hanno un leader ben preciso, sia per la qualità che per la quantità di contenuti effettivamente proposti. Sky non ha limiti né rivali, nella stagione corrente gode dell’esclusività della Champions League e dell’Europa League (anche in 4K HDR con abbonamento satellitare), oltre che a 7 partite a settimana di Serie A. Questo per quanto riguarda il mondo sportivo, innegabili sono la presenza di vari canali di intrattenimento altrettanto interessanti (Fox e Sky Uno sono solamente un esempio).

 

Sky: vantaggi per tutti gli utenti con abbonamento attivo

E’ chiaro, comunque, che la qualità si paga. Secondo la recente campagna promozionale, infatti, l’abbonamento richiede il versamento di un canone di 34,90 euro al mese, con annessi Calcio (le 7 partite di Serie A), TV (tutte le serie TV ed i programmi di intrattenimento) e Famiglia (canali per bambini, nonché documentari veri e propri). Inclusi anche i servizi opzionali, come alta definizione, Box Sets, On Demand e Sky Go Plus.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per il primo anno, a partire dal secondo rinnovo contrattuale, infatti, si andrà ad allineare con il listino vigente nello specifico momento.

Articolo precedenteNetflix, l’aumento di prezzi è quasi ufficiale dopo questo provvedimento
Articolo successivoInstagram: arriva Shopping in Stories, il nuovo negozio personalizzato per gli utenti