DAZN continua a lavorare: problemi risolti e utenti più sereni, ma restano solo 2 ticket

DAZN non può di certo competere attualmente con realtà come Sky o magari Premium. Certo è però che la risonanza che ha avuto sul mercato è stata davvero interessante, dato che ha dalla sua parte la Serie A.

Solo Sky è riuscita a fare di meglio dato che è riuscita ad ottenere i diritti del campionato italiano con 7 partite a weekend. In questo caso gli utenti che però vogliono seguire tutto devono certamente sottoscrivere un abbonamento anche a DAZN. Il problema è che le prime 3 giornate sono state un vero incubo per tutti, visti i tanti problemi che si sono verificati.

 

DAZN risolve tutti i problemi: adesso gli utenti sono tranquilli anche se hanno solo 2 ticket

Tutti gli utenti hanno fin da subito segnalato la scarsa qualità che DAZN ha mostrato durante le partite trasmesse. Questa situazione è durata fino alla terza giornata quando tutti hanno tra l’altro minacciato di disdire il loro ticket. 

Adesso sembra però che la situazione sia rientrata, anche se si attendono conferme con la prossima giornata di campionato. La quarta giornata di Serie A è stata trasmessa senza particolari problemi, ma ora gli utenti vogliono sicurezze. Inoltre gli abbonamenti sono ovviamente ancora aperti e DAZN assicura a tutti due ticket e non più tre.

Tutto ciò perché quello da 59,99 euro per 9 mesi è stato cancellato definitivamente e questo non ha fatto altro che creare disappunto tra gli utenti. Ora infatti le uniche due soluzioni saranno quella da 9,99 euro al mese o magari da 21,99 euro per tre mesi.

Articolo precedenteNubia, sul web uno smartphone con due display completamente utilizzabili
Articolo successivoHype: fino a 50 euro in regalo per contrastare Unicredit, Bnl e SanPaolo