WhatsApp: 2 funzioni davvero importanti che molti utenti stanno ignorando da tempo

Sempre a disposizione degli utenti e sempre all’ultimo grido. Ovviamente tali definizioni vanno a favore di WhatsApp, la piattaforma che in giro per il mondo continua a riscuotere successo a valanga.

Molti utenti non lasciano tale mondo per andare da altre parti o meglio da altre applicazioni ed un motivo sicuramente ci sarà. Ovviamente il primo è che si tratta della prima app in grado di offrire un servizio di messaggistica e non solo da quando tale ambito è venuto fuori. Il secondo motivo è sicuramente relazionabile alle funzioni che l’app mostra ogni giorno. Molte sono infatti le feature di WhatsApp ma alcune stanno cadendo nel dimenticatoio.

 

WhatsApp: queste 2 funzioni non vengono quasi mai utilizzate dagli utenti, eccole qui

Dopo che gli aggiornamenti hanno portato certamente più ventate di novità all’applicazione più famosa, c’è da dire che ci si aspetta sempre di più. Ora come ora però ci sono già tantissime funzioni che fanno risultare WhatsApp come l’app migliore e gli utenti le conoscono tutte.

Attualmente però 2 di queste sono state messe nel dimenticatoio e infatti alcuni utenti tendono a non utilizzarle quasi mai. La prima delle due è sicuramente quella che consente il risparmio della rete dati. Grazie a questa funzione, potrete entrare nel menu impostazioni e decidere di non consumare dati inutili spuntando la casella con scritto consumo dati ridotto.

La seconda funzione è quella che permette di cambiare carattere alla scrittura di WhatsApp in chat. Non vi basta che selezionare la parola e scavare nel menu che ne viene fuori.

Articolo precedentePassa a Vodafone con le nuove Shake Remix Unlimited da 50 GIGA ed ottieni 2 regali
Articolo successivoMediaset Premium: la Serie A è gratis col nuovo abbonamento con DAZN a 14,90 euro