WhatsApp: 3 facili funzioni da utilizzare per ottenere il meglio dall'app

Non è difficile identificare quale sia la miglior app sul panorama mondiale degli smartphone. Ci riferiamo ovviamente a WhatsApp, vero colosso che non teme alcuna concorrenza da quando è nato e soprattutto dopo aver acquisito così tanti utenti.

Le persone si fidano infatti solo di questa piattaforma, la quale non accenna a diminuire la sua portata. Moltissimi utenti sono contentissimi delle tante funzioni che questa offre e permette ogni giorno, le quali vanno ben oltre la messaggistica semplice. Adesso però siamo qui per mostrarvi 3 funzioni che tante persone ignorano e che renderebbero tutto molto più semplice.

 

WhatsApp: 3 funzioni davvero molto utili che tanti utenti spesso tendono ad ignorare

Di sicuro le opportunità che offre WhatsApp anche con i nuovi aggiornamenti sono di quelle davvero interessanti. Gli utenti non fanno altro che apprezzare, ma ad oggi dobbiamo constatare che in molti si basano solo ed esclusivamente sulle solite funzioni.

La prima funzione che in molti spesso ignorano e che sicuramente potrebbe comportare dei benefici allo smartphone ed agli utenti è il risparmio dati. Nelle impostazioni abilitando la spunta dedicata a questa voce potrete risparmiare dati mobili quando magari ne siete a corto.

La seconda funzione è quella che anche a posteriori vi permette di cancellare un messaggio già inviato senza che neanche il destinatario lo legga. Ovviamente ricordate due cose: avete circa un’ora di tempo e il destinatario non deve averlo ovviamente già letto.

La terza funzione è poi quella della lista broadcast, la quale permette di mandare un messaggio unico ma a più utenti in contemporanea. Eviterete così i soliti e fastidiosi gruppi.

Articolo precedente5G: Iliad batte TIM, Vodafone e Wind Tre ottenendo un ottimo risultato
Articolo successivoNokia 3.1 inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo: tutte le novità