Vodafone

Vodafone ha rinnovato la sua campagna Operator Attack aggiungendo agli SMS anche i canali telefonici: i call center. Ad essere presa di mira, dall’operatore rosso, è TIM che aveva sferrato la prima mossa con la sua offerta extraterrestre. 

È così che i Call Center d Vodafone hanno iniziato a proporre agli ex clienti passati a TIM la Special Minuti 50. Essa offre, per l’appunto:

  • 50 Giga di traffico internet in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti.

Questa offerta avrebbe un costo mensile di 15 euro al mese, ma per l’occasione Vodafone ha cercato di convincere i clienti TIM passandola a 10 euro. 

Altre offerte di Vodafone per i clienti Wind, 3 e di Iliad

Per tutti gli altri clienti, Vodafone ha redatto una serie di promozioni dedicate, Segnaliamo che anche queste sono Operator Attack, quindi si deve ricevere un fortunato SMS per attivarle.

  • Special Minuti 20 GB: questa promo offre 20 Giga di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti; ha un costo mensile pari a 15 euro e può essere attivata da chiunque. il suo costo di attivazione è pari a 6 euro.
  • Special Minuti 10 GB: 10 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti. Ha un costo di 12 euro al mese, il suo costo di attivazione è pari a 6 euro ed è attivabile se si proviene da qualunque operatore, sia nazionale che virtuale.
  • Special Minuti 30 GB: offre 30 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti. Se si proviene da Iliad, Tre (H3G) o da operatori virtuali ha un costo di 8 euro al mese.
Articolo precedenteSpotify diventa Gratis sfruttando una semplice procedura insieme ai propri amici
Articolo successivoSamsung Galaxy A, in arrivo un modello con Snapdragon 845? Sembrerebbe proprio di si