L’operatore Tim ha iniziato il mese di settembre con una forte aggressione verso i clienti della concorrenza. Per affermarsi leader della telefonia mobile ha deciso da pochi giorni di lanciare una bellissima offerta mai vista fino ad oggi.

Si tratta di un’offerta super economica, visto che il prezzo mensile è il più basso di sempre. Inoltre, contiene delle soglie abbondanti per chiamare e navigare sul proprio smartphone. L’offerta si chiama Tim Five IperGo +47GB Free e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione, perché può cambiare in qualsiasi momento.

Tim Five IperGo +47GB Free

L’offerta che vi abbiamo mostrato garantisce un’altra caratteristica importate, ovvero quella di garantire dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Aggiungendo l’opzione Giga Free, ogni mese è possibile ricevere una gran parte dei giga disponibili.

Nel nostro caso, l’offerta contiene complessivamente 50 giga di traffico dati in 4G, ma al momento dell’attivazione i nuovi clienti hannoa disposizione solamente 3GB. Entro qualche giorno, i clienti ricevono 47GB gratis senza versare 1 Euro. Per quanto riguarda la tariffa voce, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 5 Euro, un vero e proprio affare.

L’attivazione dell’offerta è riservata ad alcuni operatori, precisamente Iliad e Operatori Virtuali, con richiesta di portabilità del proprio numero. Per completare l’acquisto dell’offerta, bisognare versare un costo di attivazione pari a 12 Euro e un costo di 5, 10 o 15 Euro per la nuova sim. In alternativa è presente il servizio h24 ‘Passa a Tim con Operatore.

Articolo precedenteFacebook cerca aiuto per prevenire le interferenze elettorali
Articolo successivoSnapchat ha voluto avviare una nuova ed importante strategia