Kena Mobile: Power DS con 20 GB a 5 euro ma solo in alcuni eventi e negozi abilitati

Kena Mobile ha deciso di proporre agli utenti una nuova versione della sua offerta chiamata Power DS. Questa non è una semplice promo attivabile normalmente, infatti solo alcuni utenti che hanno partecipato ad eventi come la Fiera Del Levante hanno avuto via libera per lo sconto.

I vantaggi di attivare tramite l’evento sono: zero costi di attivazione e zero costi per l’acquisto di una una nuova SIM. Mentre alcuni rivenditori autorizzati hanno messo in promo il prezzo finale dell’offerta se l’utente effettuava la portabilità a Kena Casa. Ma vediamo nel dettaglio questa nuova soluzione by Tim:

Kena Power DS: questa nuova offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 20 GB in 3G. Il costo mensile previsto è di 5 euro al mese, mentre dal 20 Settembre 2018 dovrebbe attivarsi finalmente la disponibilità per la copertura 4G. Previsti inoltre 4,99 euro per l’attivazione e altri 5 euro per la nuova SIM.

 

Info e modalità di attivazione

Power DS inoltre è proposta agli utenti che attiveranno un nuovo piano ricaricabile con un nuovo numero o tramite richiesta di portabilità dal proprio operatore. Se si è già clienti TIM o si proviene da operatori virtuali  come Nòverca, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus la promo non sarà attivabile.

Si ricorda infine che i minuti, gli SMS e i GB proposti da Kena non potranno essere cumulati per essere riutilizzati il mese successivo. Infatti, la società provvederà a bloccare il traffico dati nel caso in cui venga superata la soglia prevista dei GB.

Nel caso in cui si sfori, sopratutto per quanto riguarda chiamate ed SMS, verrò applicato il piano tariffario standard “Base Kena“. Questo prevede un costo di 35 centesimi al minuto per le chiamate e 25 centesimi verso tutti per gli SMS.

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteSamsung Galaxy J6 Prime: colori e specifiche complete
Articolo successivoMIUI 10 Global Beta ROM rilasciata ufficialmente per Poco F1