Kena Mobile: ritorna la Summer 50 GB a 5,90 euro per gli ex-clienti

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile ha deciso di mettere in atto diverse strategie di mercato per contrastare la concorrenza delle rivali Iliad e ho. Mobile.

Sopratutto con l’entrata in scena della società francese sul mercato si è visto per la prima volta uno scenario di rimodulazioni e ribassi continui da parte di tutti gli operatori. Anche TIM ha dovuto correre i ripari, iniziando una nuova campagna marketing che ripropone alcune offerte famose riprese dall’estate.

 

La nuova offerta proposta da Kena Mobile vuole riproporre quindi a tutti gli utenti, compresi gli ex, gli esclusivi vantaggi della promo chiamata Kena Summer, ma vediamo meglio nel dettaglio questa vantaggiosa offerta:

Kena Summer: la soluzione offerta da Kena prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti gli operatori e 50 GB di traffico dati in 3G. Ricordiamo però agli utenti che entro fine settembre l’operatore entrerà sotto copertura Tim 4G. La promo nche ha un costo mensile di 6,90 euro e può essere attivata da qualsiasi operatore, ma anche senza effettuare la portabilità.

Nuove possibilità per gli ex clienti di Kena Mobile

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, è previsto il pagamento di una somma iniziale di 19,90 euro. I costi sono riassunti nel seguente modo: 6,90 di promo, 5 euro per il costo di attivazione della SIM e 8 euro di attivazione.  Per quanti riguarda invece gli utenti ex-Kena Summer, è possibile attivare la versione SMS winback  per soli 5,90 euro al mese. La promo potrà essere attivata dunque solo dagli ex-clienti che hanno ricevuto l’SMS dalla società.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedente5G: Iliad, TIM e Vodafone si aggiudicano le frequenze 700MHz
Articolo successivoWind contro Iliad: arriva l’offerta con 30 GB al prezzo più basso di sempre