TronyIl volantino Trony torna a far girare la testa a tutti gli utenti italiani interessati all’acquisto di un nuovo smartphone, anche di fascia altissima. Sul sito ufficiale, fino al 6 ottobre, è possibile risparmiare sui principali modelli, come Galaxy S9, Huawei Mate 20 Lite Huawei P20 Lite, senza però lesinare sulla qualità complessiva.

Per un lungo periodo abbiamo indicato Trony come azienda non proprio attenta nella realizzazione di specifiche campagne promozionali per l’e-commerce. In effetti, almeno per quanto abbiamo visto in passato, i prezzi apparivano sempre superiori alla media, con prodotti non propriamente interessanti per l’utente comune.

In questi giorni è finalmente comparso un volantino Trony in grado di farci cambiare completamente idea. Gli sconti da capogiro, validi fino al 6 ottobre, garantiscono un grandissimo risparmio sull’acquisto di alcuni tra i modelli di smartphone più richiesti nel mondo.

 

Volantino Trony: offerte con sconti da capogiro fanno girare la testa a tutti gli utenti

Primo fra tutti è il classico Galaxy S9, il top di gamma dell’azienda sudcoreana è oggi disponibile al prezzo shock di 640 euro. Lo sconto, di 250 euro dal listino originario, è interessante, anche se non ai livelli minimi mai raggiunti (come dimenticare i 499 euro di Esselunga). In ogni caso, lo ricordiamo, la versione è ovviamente no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi.

L’alternativa, più che valida, è rappresentata dall’ultimo Huawei Mate 20 Lite, disponibile all’acquisto a 370 euro, e dallo P20 Lite, in vendita a 280 euro.

Il volantino Trony è valido, fino al 6 ottobre, esclusivamente sul sito ufficiale; potrebbero essere applicati sovrapprezzi per la consegna a domicilio, controllate attentamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteDAZN, ecco i segreti per vedere i match di Serie A in Super HD e senza ritardi
Articolo successivoIliad batte tutti: la compagnia fracese assicura un servizio esclusivo ai clienti