L’operatore Vodafone vuole dare un forte segnale alla concorrenza, mostrandosi un punto di riferimento per tantissimi utenti. Oltre ad offrire una qualità del servizio, propone delle iniziative commerciali interessanti per comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 20 settembre sono disponibili le due grandi offerte Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Entrambe le offerte mettono in evidenza un grande numero di minuti e giga, a dei prezzi accessibili. Sono proposte in versione operator attack, quindi non tutti i clienti possono aderire alle due promozioni.

Special Minuti 30 e 50 Giga

Per quanto riguarda la prima offerta, l’attivazione è dedicata ai clienti 3 Italia ed alcuni operatori virtuali. In questo caso, il costo mensile è di 7 Euro. E’ presente anche un’altra versione con le stesse soglie, ma ad un prezzo superiore, precisamente 10 Euro mensili. Tale versione è rivolta solamente ai clienti Wind. Entrambe le versioni sono composte da minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

La seconda offerta garantisce un numero superiore di traffico dati, precisamente 50 giga in 4G. Le chiamate sono sempre illimitate verso tutti i numeri nazionali ed il prezzo di partenza è di 10 Euro mensili. Quest’offerta è rivolta ai clienti Tim e CoopVoce, ma provenendo da Wind il prezzo sale a 15 Euro mensili.

Una volta effettuata la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Vodafone, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro. Non solo, è presente anche un costo riguardante l’acquisto della nuova sim che varia a secondo del rivenditore.

Articolo precedenteAndroid | Individuata una vulnerabilità che mette a rischio le informazioni dell’utente
Articolo successivoASUS ZenFone Max Pro M1, parte il concorso #DialettatiEVinci per vincerne uno