Sky esagera con Mediaset e DAZN: battute entrambe con l'abbonamento con la Serie A

Sky di solito spinge molto sull’acceleratore per battere le aziende concorrenti ed in questo caso sembra che non sia stato neanche poi tanto difficile. Infatti la fortissima società straniera che da anni ha impiantato le sue tende in Italia, ha permesso a tutti gli utenti di godere della nuova offerta.

Infatti i nuovi abbonamenti sono davvero interessanti, ancor di più se gli altri servizi non sono all’altezza. Uno di questi è sicuramente Mediaset Premium, dato che l’azienda non è riuscita ad ottenere la Serie A e questo ha portato ad un grande esodo. Gli utenti sono scappati verso Sky ed ora si godono proprio il nuovo abbonamento.

 

Sky: nuovo abbonamento con Serie A e Champions League incluse con l’Europa League, il prezzo è 34,90 euro al mese

Abbiamo visto in questi anni tanti abbonamenti di tante aziende diverse ma questo non ha di certo penalizzato la più forte di tutte che è Sky. Infatti questo incredibile colosso ha lanciato una nuova promozione sui suoi abbonamenti.

Ogni persona che sottoscriverà proprio una delle soluzioni dell’azienda, riuscirà a ricevere il cinema gratis per ben 12 mesi. Inoltre ecco sulla piattaforma sia il calcio con la Serie A, la Premier League ed altri campionati, che la Champions League e l’Europa League nella sezione sport. Avrete quindi tutto ciò che desiderate a soli 34,90 euro al mese, quindi non vi resta che fiondarvi a sottoscrivere un abbonamento. Saranno disponibili sia sul digitale terreste, stia in fibra che con parabola.

Articolo precedenteho. Mobile presenta la tariffa da 50GB, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese
Articolo successivoIPTV è l’unica soluzione per battere Mediaset, Sky, Netflix e DAZN ma è illegale