Moto E5 Play è la novità proposta di Motorola, uno smartphone che unisce il massimo delle prestazioni al massimo della sicurezza supportando Android Oreo Go Edition. Dunque, un dispositivo completo ma con un prezzo accessibile per tutti.

Il software Android montato su questo device garantisce prestazioni, sicurezza e soprattutto affidabilità. Ci saranno meno app preinstallate, e al contempo delle dimensioni ridotte per tutte le app più note e scaricate. Inoltre, potrai godere di uno storage di archiviazione maggiore sfruttando allo stesso tempo il sistema per il risparmio dati integrato, per gestire il dispositivo al meglio e in pochi step.

Il nuovo Moto E5 Play con Android Oreo Go punta tutto su sicurezza e prestazioni ad un prezzo contenuto

Il design proposto con Moto E5 Play punta alla compattezza contornata da una sottilissima cornice, garantendo un’ottima visualizzazione dei contenuti sul display in formato 18:9. Trattasi di un display Max Vision di 5,3 pollici. Per il codice di blocco del dispositivo non c’è da preoccuparsi, basterà usare il lettore d’impronte digitali. Quest’ultimo si trova sul retro, all’interno del rispettivo logo dell’azienda. Con il lettore d’impronte potrete bloccare e sbloccare il vostro smartphone, oppure attivarlo in modalità temporanea. Ottime prestazioni anche per la fotocamera, con messa a fuoco automatica, 8 MP per l’obiettivo posteriore e 5 MP per la fotocamera frontale, disposta anche di flash per avere sempre la luce migliore nei tuoi scatti.

Riguardo la disponibilità, pare che Moto E5 per ora sarà solo negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei. In Italia arriverà da metà settembre, a partire da 109 euro e in esclusiva con TIM. Altri dettagli potrebbero variare soprattutto in base al paese di lancio. Quindi per saperne di più è sempre consigliato consultare il sito ufficiale dell’azienda, recandovi nelle sezioni dedicate a prodotti presenti nel vostro paese di riferimento.

Articolo precedenteOUKITEL WP2: il nuovo Rugged Phone con ben 10000 mAh di batteria
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 completamente diverso: le dichiarazioni del CEO