DAZN: ecco quali sono i ticket che gli utenti possono sottoscrivere adesso

Per avere DAZN oggi basta corrispondere ogni mese un piccolo corrispettivo che può salvarvi quando avete bisogno di seguire la vostra squadra del cuore. Infatti questa piattaforma nasce proprio per la Serie A, anche se ad essere integrata è pure la Serie B. 

Molte persone erano scettiche all’inizio, mentre altre lo sono anche ora visti i numerosi problemi esposti dalla piattaforma durante le prime giornate. Ora però tutto dovrebbe esser cambiato dato che DAZN ha affermato di aver risolto tutto. Intanto in molti si sentono delusi visto che i prezzi dei ticket sono cambiati, o meglio uno di quelli più importanti e convenienti è stato totalmente abolito.

 

DAZN: quali sono i ticket che potete ancora acquistare? Ecco tutte le notizie

Dopo avervi mostrato quali sono le partite che vedrete andare in onda oggi su DAZN, vogliamo discutere della delusione degli utenti. In tanti infatti dopo il 3 settembre scorso stanno attendendo qualche sorpresa da parte della nuova piattaforma.

Se vi state chiedendo il perché, la risposta è molto semplice. Dopo l’abolizione del ticket che portava a tutti la possibilità di avere 9 mesi di abbonamento con 59,99 euro, gli utenti si aspettavano una sorpresa per controbilanciare la perdita. In realtà nulla è arrivato e tutti sono rimasti con i due soli ticket ancora disponibili.

Infatti gli utenti DAZN potranno diventare tali solo sottoscrivendo i due ticket che sono rispettivamente da un mese e da tre mesi. Il primo costa 9,99 euro ogni 30 giorni, mentre il secondo costa solo 21,99 euro per tre mesi appunto.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare gli utenti è possibile, così controllerete ogni loro movimento
Articolo successivoUnicredit, Intesa SanPaolo e BNL: conti correnti a rischio, novità riguardo le truffe