Android: ci sono 2 applicazioni gratis solo per oggi, correte a scaricarle sul Play Store

Android è il paradiso delle app e dei giochi per gli utenti, i quali sapevano che sarebbe stato così quando decisero di acquistare uno smartphone. In molti hanno lasciato che la loro scelta ricadesse proprio sul robottino verde e questo ha poi portato tutti a credere realmente nel sistema operativo.

La contendente per eccellenza resta ad oggi solo Apple, ma in quanto a versatilità Android sembra avere ancora qualcosa in più. Molti utenti infatti sanno che le applicazioni sono tantissime e per ogni gusto, anche se ce ne sono alcune in offerta che di solito non si trovano. Infatti oggi è proprio uno di quei giorni.

 

Android: 2 applicazioni gratis che prima erano a pagamento, la promozione vale solo per poco tempo

Non capita di certo tutti i giorni che alcune app che si solito sono a pagamento arrivino ad essere gratis anche solo per una notte. In questo caso Android ha reso disponibili due applicazioni, entrambe a costo zero e soprattutto solo per poco tempo.

La prima costa 0 euro ed è Web to PDF Converter, applicazione di cui potete intuire lo scopo già dal nome. Infatti con questo tipo di app potete avere a disposizione una soluzione unica che vi permetterà di modificare i fastidiosi file web in PDF.

La seconda applicazione che costa solo per poco tempo 0 euro è poi Pollici in centimetri e centimetri in pollici. Sembra quasi uno scioglilingua ma in realtà non è altro che un’applicazione che vi consentirà di convertire le due unità di misura.

Articolo precedenteIliad: 500 mila posti per la nuova promo da 50GB con tutto illimitato, affrettatevi
Articolo successivoNow TV: tutti i contenuti di Sky a prezzi da saldo, anche in Super HD