L’operatore Wind sta conquistando un buon numero di utenti in questa prima parte di setttembre, e tutto ciò è dovuto alle ottime strategie commerciali super economiche.

Il noto operatore arancione si è sempre differenziato dalla concorrenza per via dei suoi costi accessibili ad ogni tipologia di cliente. Sopratutto per coloro che desiderano risparmiare, in questo momento sono presenti due offerte molto convenienti. Stiamo parlando della Wind All Inclusive Special 7 e della Wind All Inclusive Special 8.

Entrambe le offerte, mettono in evidenza un grande numero di minuti e giga ad un prezzo inferiore a 10 Euro mensili.

Offerte Wind All Inclusive Special

In questo caso le offerte vengono proposte in versione winback, quindi possono essere contattati solamente gli ex clienti Wind. Inoltre, l’ufficio commerciale seleziona gli utenti che in passato hanno lasciato il consenso commerciale.

Alcuni call center, nello specifico il servizio vendita mobile (155), stanno contattando alcuni ex clienti Wind che oggi si trovano con altri operatori telefonici. Le offerte disponibili possono essere attivate da qualsiasi cliente, tranne per coloro che ad oggi si trovano con 3 Italia visto che appartiene alla stessa società.

L’offerta Wind All Inclusive Special 7 è composta da 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.

L’offerta Wind All Inclusive Special 8 prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 8 Euro mensili.

Una volta versato il primo costo mensile, i clienti devono affrontare anche un costo di attivazione ed un costo per l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere.

Articolo precedentePayPal raggiunge un traguardo importante: superati quota 250 milioni di account attivi
Articolo successivoApple: ufficiale la nuova serie Watch Series 4, prezzo contenuto e nuove funzionalità