CoopVoce: è boom con la nuova Chiama Tutti 30GB con minuti ed SMS illimitati a 9 euro

Non bisogna mai dare per scontato nulla e questo è quello che di sicuro CoopVoce ha insegnato a tantissime persone. Molte di queste infatti erano scettiche sulla permanenza a lungo termine di questo gestore nel mondo della telefonia italiana.

Tutti si sono alla fine ricreduti, dato che il provider che è stato forgiato dal marchio Coop, è ancora qui vivo e vegeto. Molte sono state le promo promosse durante il suo periodo di permanenza sul mercato, anche se il seguito non è stato di quelli esagerati. Ad oggi però CoopVoce vuole svoltare definitivamente con una nuova promozione che porta qualità, quantità e convenienza.

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti ha 30GB da offrire agli utenti, ecco il prezzo ed i dettagli

Sono state, come detto poco fa, tante le offerte viste da parte di CoopVoce anche se non tutti hanno capito gli scopi dell’azienda. Ad oggi infatti il provider ha deciso di cambiare linea e di aggredire il mercato con una promozione piena di contenuti interessanti.

E’ infatti ad oggi realtà la nuova promo della linea Chiama Tutti che porta tutto agli utenti. Si tratta della Chiama Tutti Extra, promozione che include al suo interno ben 30 giga per navigare sul web senza preoccupazioni ed in 4G.

Ovviamente non è qui che finisce la promo, dato che sono altre le soluzioni che comprende. Ci sono infatti al suo interno anche minuti senza limiti per telefonare chiunque voi vogliate, così come ci sono SMS senza limiti verso tutti i mobili italiani. Il prezzo mensile è di 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium riconquista gli utenti con l’abbonamento da 14,90 euro con DAZN gratis
Articolo successivoNetflix, tutti pazzi per la nuova funzione: serie tv e film sempre a portata di mano