CoopVoce: nuova offerta da 30GB con tutto illimitato, torna anche la promo da 3 euro Tantissimi gestori si sono susseguiti in questi anni in Italia ed uno tra i tanti è stato CoopVoce, il provider che in molti conoscono. Infatti quest’azienda nasce grazie al marchio Coop, portatore di risparmio in tutta Italia specialmente nel settore alimentare.

La sua esperienza nel mondo mobile era stata fin da subito screditata, ma poi il provider ha cominciato a raccogliere tanti consensi. Ovviamente bisogna sempre contestualizzare la situazione, dato che i tanti consensi di CoopVoce equivalgono forse alla decima parte di quelli raccolti da TIM o magari Vodafone. Adesso però l’azienda ha deciso di alzare l’asticella, lanciando una nuova promo e riportandone una davvero incredibile.

 

CoopVoce: nuova promozione per gli utenti con 30 Giga, ritorna anche la Chiama Tutti 100 con 3 euro al mese

Tutti erano abituati a promozioni che in realtà non concedevano molti contenuti, ed infatti non c’erano nemmeno prezzi così alti. Adesso però CoopVoce vuole stupire tutti ed ha lanciato la sua promozione nuova che va a lottarsela con chiunque.

La promo di cui parliamo si chiama Chiama Tutti Extra e raccoglie sotto un costo incredibile davvero tanti contenuti. Ci sono infatti 30 Giga in 4G per navigare su internet, minuti senza limiti ed anche SMS senza limiti. Il prezzo mensile è di appena 9,99 euro. 

Torna inoltre anche un’altra promo, la quale costa solo 3 euro al mese e che include il minimo indispensabile. Si tratta della Chiama Tutti 100, offerta che include 100 minuti verso tutti i numeri in Italia, 100 SMS verso tutti e 1 giga in 4G per internet.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: lancia i suoi abbonamenti con Serie A in regalo per battere Sky
Articolo successivoDAZN, ecco il segreti per guardare le partite in Super HD e senza rallentamenti