L’operatore Wind desidera partire con la giusta aggressività nel mese di settebre, con l’obiettivo di strappare il maggior numero alla concorrenza. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 5 settembre, l’operatore arancione ha deciso di lanciare delle offerte dedicate ad alcuni suoi utenti che ad oggi si trovano con altri operatori telefonici.

Tutte le offerte che sono disponibili mettono in evidenza una caratteristicha comune, ovvero quella di comunicare e navigare ad un prezzo bassissimo. Le offerte che possono essere attivate sono: Wind Smart Special 5, Smart Special 5 Limited Edition, Smart 7 Easy 30 e Smart Special 7.

 

Offerte Winback

Le offerte in questione appartengono alla categoria Winback e tendono a riconquistare i clienti perduti. I clienti che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale e vengono selezionati dall’operatore arancione, sono invitati a recarsi in un qualsiasi negozio Wind o punto vendita aderente all’iniziiativa.

Ecco nel dettaglio le offerte disponibili:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Può essere attivata anche in versione operator attack.
  • Smart Special 5 Limited Edition: inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili. In questo caso, il costo di attivazione è pari a 0 Euro.
  • Smart 7 Easy 30: previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
  • Smart Special 7: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
Articolo precedenteXiaomi ha lanciato la nuova base per ricariche wireless a soli 8 euro
Articolo successivoiPhone 2018: divulgati i nomi per la nuova serie e le prime immagini