Concorso MyWind Summer Days

Dal 10 Settembre e solo per pochissimi giorni parte il concorso MyWind Summer Days: in palio ci sono ben 10 action cam GoPro Hero ogni giorno: immortalate le vostre avventure con foto e video fantastici senza spendere un euro per averla.

Questo evento che vuole promuovere il restyling dell’app MyWind, che da ora consente agli utenti di avere il controllo completo sulla propria linea mobile, con indicazioni sui consumi, costi, promozioni e tanto altro.

 

MyWind Summer Days: regolamento e modalità di partecipazione

Per partecipare dovrete scaricare l’app gratuita MyWind e registrare la vostra utenza, poiché i destinatari del concorso sono i soli clienti Wind mobile. Sull’app troverete il gioco del concorso che sarà disponibile per la durata dell’evento che terminerà il 14 settembre 2018. All’interno del gioco, cliccate sul bottone “scatta” per animare la macchina fotografica. L’esito del vostro tentativo sarà immediato.

Ogni cliente Wind mobile può partecipare una sola volta al giorno ma, una volta che ha vinto la GoPro Hero, non potrà più partecipare al concorso. I cinquanta premi verranno recapitati all’indirizzo fornito dal vincitore che verrà contattato telefonicamente o tramite sms per fornire un indirizzo e-mail valido.

Un incaricato vi manderà poi una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità (in corso di validità), necessari alla consegna del premio. Alla mail si dovrà rispondere entro due giorni dalla data e orario della ricezione, mentre il premio verrà consegnato al vincitore entro massimo 180 giorni dalla data della vincita. Per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale a questo link.