Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9 sarebbe pronto ad esordire in alcuni mercati selezionati in una nuova bellissima colorazione. Lo rivela l’immagine visibile in apertura, che mostra Samsung Galaxy Note 9 in Silver. Queste immagini sono arrivate con il suggerimento che questa colorazione arriverà presto sul mercato statunitense.

Anche se non sono state fornite informazioni precise su quando questa colorazione sarà realmente disponibile, Galaxy Note 9 è un dispositivo estremamente nuovo, in vendita da poco meno di un mese; e la scelta di ampliare le colorazioni così presto è sicuramente una mossa fuori dal comune.

Sebbene tutto questo non è insolito per Samsung, il produttore coreano vorrebbe aumentare il numero di colorazioni disponibili per assicurare il maggior numero di vendite del suo Samsung Galaxy Note 9; soprattutto dopo quelle deludenti del duo Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Samsung spera pertanto di raccogliere l’interesse di tutti i potenziali clienti, soprattutto se questa colorazione sarà un’edizione limitata anche se al momento non ci sono indicazioni su questo. Stesso discorso sulla disponibilità di Galaxy Note 9 Silver al di fuori degli Stati Uniti.

In Italia, ad esempio, potrebbe essere una colorazione particolarmente apprezzata nel nostro mercato come lo è stata la tinta Silver per alcuni vecchi Samsung Galaxy S. In ogni caso questa sarà solo una delle tante rivisitazioni che i designer faranno al Samsung Galaxy Note 9 nel corso del tempo.

 

Samsung Galaxy Note 9, il nostro sguardo a IFA 2018

Siamo entrati in contatto con il Galaxy Note 9 di Samsung a IFA 2018 di Berlino. Potete dare un’occhiata alla nostra video anteprima cliccando play sul filmato più in basso. Se invece siete intenzionati all’acquisto, potete scoprire il prezzo migliore di Samsung Galaxy Note 9 su Amazon cliccando qui.

Altrimenti, potete provare a vincerlo insieme ad un viaggio a Cuba.

VIAandroidheadlines.com
Articolo precedenteForza Horizon 4, la demo disponibile al download da oggi sul Microsoft Store
Articolo successivo3 Italia: attacco completo a TIM e Vodafone con la ALL-IN Master