OnePlus 6T

OnePlus 6T dovrebbe essere svelato il 17 ottobre e sarà il primo smartphone dell’azienda con un lettore di impronte digitali in-display. Queste sono le uniche informazioni ufficiali sul dispositivo che sostituirà l’attuale top di gamma, ma in realtà su OnePlus 6T le indiscrezioni non si sono mai risparmiate. E oggi lo smartphone è comparso perfino in uno store.

OnePlus 6T è stato messo prematuramente in vendita ma poco importa perché l’importante è che sono state rivelate le presunte caratteristiche tecniche ed il prezzo di vendita. Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6.4 pollici di diagonale con 2340 x 1080 pixel di risoluzione con il notch.

 

OnePlus 6T, caratteristiche e prezzo da uno store online: tutto quello che sappiamo

Quei troveranno posto la capsula auricolare e la fotocamera frontale da 25 MegaPixel. Il comparto multimediale vanterà anche una tripla fotocamera posteriore: un sensore principale da 20 MegaPixel supportato da un sensore secondario da 12 MegaPixel e da un terzo sensore To-of-Flight.

Componenti gestite dallo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core che, proprio come OnePlus 6, sarà abbinato a 6 GB e 8 GB di RAM. La prima dovrebbe essere supportata da 64 GB di memoria interna mentre la seconda potrà essere scelta con 128 o 256 GB di memoria non espandibile.

Scontata la presenza di un modem di ultima generazione e di Android 9 Pie con OxygenOS che sarà chiamato a gestire la batteria da 3500 mAh con il supporto alla ricarica rapida più veloce di sempre. OnePlus 6T, secondo lo shop, sarebbe venduto ad un prezzo di partenza di 569 dollari che non sono nemmeno troppi per l’upgrade tecnico.

Accanto alle caratteristiche è visibile anche un un presunto rendering di OnePlus 6T ma questo è l’unica cosa che non sembra affatto reale. In ogni caso informazioni precise non tarderanno ad arrivare così come le lamentale di chi ha acquistato OnePlus 6 e chiede al produttore cinese perché ogni volta debba sostituirlo a pochi mesi dal lancio.

OnePlus 6T

FONTEgiztop.com
Articolo precedenteSamsung testa un Galaxy S10 con un lettore di impronte digitali posteriore: un suicidio
Articolo successivoSteam: ecco come giocare in anticipo a Shadow of Tomb Raider grazie all’Early Access