iliad (3)

Iliad ha da poco lanciato una nuova promozione sul mercato. La base di partenza è sempre la stessa: minuti ed sms illimitati si uniscono a 50 GB di internet ad un prezzo di soli 7,99 euro ogni mese. A questa cifra vanno aggiunti solo dieci euro per le spese di attivazione e la SIM.

 

Iliad offre tre servizi esclusivi a costo zero.

Il grande successo di Iliad in Italia non si basa solo sui clamorosi prezzi di saldo. Ci sono tanti piccoli vantaggi che offre il provider rispetto a TIM, Wind e Vodafone. Vogliamo ora passare in rassegna tre servizi a costo zero messi a disposizione dei suoi clienti dal provider.

In primis è bene sottolineare come le telefonate previste da Iliad siano senza limiti sia nei nostri confini sia all’estero. Grazie al gestore è possibile comunicare con individui di oltre 60 paesi senza spendere nemmeno un centesimo extra.

Grande vantaggio c’è anche per gli avvisi di chiamata in entrata. Quello che viene chiamato “chi è” non è a pagamento, a differenza di quanto previsto dalle altre compagnie telefoniche.

Discorso simile vale anche per il piano tariffario. Se TIM, Wind e Vodafone hanno previsto in questi mesi alcuni piani tariffari a pagamento, Iliad non contempla minimamente tale tipologia di spesa

Articolo precedenteSky porta gli utenti all’estasi con nuovi regali ed i canali di Sky Sport gratis
Articolo successivoVolantino Unieuro: il risparmio è assicurato per ogni cliente, oltre 250 euro di rimborso