Fifa 19 sarà molto diverso dalla stagione precedente. Il gameplay sarà differente da quello visto in Fifa 18, il quale ha lasciato molto a desiderare. Quest’anno per vincere servirà astuzia e intelligenza.

Infatti abbiamo molti fattori che indicano il rallentamento del gameplay ed una trasformazione in un gioco più tattico. Infatti tecnica, giusto uso della forza fisica e giuste istruzioni saranno fondamentali per poter vincere.

Fifa 19: ufficiale la Demo! Arriva il 13 settembre!

La EA Sports ha ufficializzato che la Demo di Fifa 19 sarà disponibile dal 13 settembre. Qui ovviamente non avremo tutte le modalità disponibili, ma soltanto alcune, ovvero calcio d’inizio e Il Viaggio.

Nel calcio d’inizio potremo disputare una partita classica o un partita della Champions League, assoluta novità di quest’anno. Le squadre a disposizione sono 10: Juventus, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Roma e Tottenham.

Ci siamo! Comincia la tua stagione e scarica la demo di #FIFA19, disponibile dal 13 Settembre ⚽

Posted by EA Sports FIFA Italia on Tuesday, September 11, 2018

Potrete inoltre provare il nuovo capitolo della modalità Il Viaggio. Probabilmente, come già successo lo scorso anno, potrete giocare la prima parte della storia, che quest’anno avrà 3 protagonisti.

Vi consigliamo caldamente però di sfruttare questa demo per allenarvi ed essere da subito competitivi in Fifa 19. Infatti come detto prima, il gameplay sarà molto diverso e sarà importantissimo saper gestire bene le tattiche e le istruzioni.

Dunque non perdete altro tempo, andate a liberare circa 8 Gb di memoria nella vostra console e state pronti a scaricare la Demo non appena disponibile. Vi ricordiamo che sarà disponibile dalle 19:00 del 13 settembre.

Articolo precedenteTIM riesce a strappare clienti a tutti con Kena e la nuova Kena Summer
Articolo successivoVodafone rinnova Simple+: il doppio dei Giga ad un prezzo scontato