CoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e tutto senza limiti a prezzo storico

Di certo dopo qualche tempo abbiamo capito quale dovrebbe essere il futuro di CoopVoce, azienda nuova nell’ambiente della telefonia mobile. In realtà non è proprio poco tempo che questo gestore opera nel nostro paese, ma a quanto pare vuole continuare a farlo e bene.

Da sempre questo provider contraddistinto dal marchio Coop, garanzia di risparmio in Italia nel settore alimentare, ha mostrato promozioni non molto soddisfacenti. Queste infatti sono sempre arrivate con pochi contenuti e con prezzi che non rispecchiavano ciò che l’offerta in sé offriva. Ora però sembra che il vento è cambiato, è CoopVoce vuole dimostrare tutto il suo potenziale con una promozione incredibile.

 

CoopVoce lancia la sua nuova Chiama Tutti Extra che porta ben 30 giga agli utenti e ad un prezzo unico

Tanti gestori sono riusciti a seppellire il buon lavoro svolto da CoopVoce in questi anni, ma adesso è tempo di rialzarsi. Infatti l’azienda ha dato il via libera alla sua nuova promozione che è stata appunto lanciata pochi giorni fa.

Si tratta di un’offerta che punta ad offrire più contenuti rispetto alle promozioni scorsi e che offre anche un prezzo estremamente accessibile a tutti. La nuovissima Chiama Tutti Extra, porta quindi un totale di 30 giga agli utenti che sottoscriveranno la promozione, conditi da molto altro ancora.

Avete infatti con un prezzo mensile di soli 9,99 anche minuti senza limiti e messaggi senza limiti verso tutti gli utenti in Italia. Ricordiamo infine che il costo di attivazione è di soli 9 euro da pagare solamente all’inizio e quindi una sola volta.

Articolo precedenteMediaset Premium: battuta Sky con l’abbonamento da 14 euro con Serie A e DAZN Gratis
Articolo successivoIPTV: boom di abbonamenti illegali Sky e DAZN, ma c’è un grande problema