Wind

Wind si getta a capofitto nella stagione autunnale. Il provider che lo scorso anno ha potuto approfittare della partnership con 3 Italia per diventare leader in termini di utenze attive in Italia ora deve difendere il suo primato.

Nei mesi estivi, il provider si è impegnato per tenere le distanze con TIM e Vodafone, suoi principali rivali. La morsa non si ferma certo a settembre. Per questo mese molti utenti potranno attivare una promozione storica dal prezzo di saldo.

 

Wind, ecco la nuova Smart 7 con 30 GB di internet

Sono già tanti gli utenti Wind che in passato hanno scelto la Smart 7 Easy 30. La ricaricabile mette in campo per i suoi clienti minuti no limits per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB di navigazione web con connessione 4G inclusa.

Il costo è irripetibile. C’è da pagare solo 7 euro ogni trenta giorni. Come ovvio, chi proviene da un altro operatore dovrà effettuare la portabilità del proprio vecchio numero. L’iniziativa proprio come le altre winback, infatti, è aperta solo agli utenti TIM e Vodafone che vogliono cambiare gestore.

Smart 7 Easy 30 ha una disponibilità su base regionale. Se siete interessati, pertanto, vi invitiamo a visitare uno store Wind presente nella vostra area di residenza.

Articolo precedenteHo Mobile: l’ultima novità è certa e può essere già sfruttata dai clienti
Articolo successivoMediaset Premium: grande colpo contro Sky, ecco la sorpresa per gli utenti