Erg Mobile

Erg Mobile è uno degli operatori virtuali italiani che opera grazie ad un accordo stretto con Vodafone, utilizzando di conseguenza la rete dell’operatore rosso.

Oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che, l’operatore non premette più di richiedere una nuova SIM online. Chiunque, visitando la pagina ufficiale di Erg Mobile si troverà davanti la scritta: “Siamo spiacenti ma la promo Richiedi online la SIM ERG Mobile è scaduta“.

 

Erg Mobile non permette più di richiedere le SIM online

Prima di questa notizia, era possibile prenotare ed attivare una nuova SIM online e successivamente ritirarla presso un distributore carburante TotalErg aderente all’iniziativa. L’iniziativa proposta dall’operatore, permetteva di prenotare una SIM online entro il 30 giugno 2018 compilando un form disponibile sul sito ufficiale. In questo modo, al costo della nuova SIM di 10 euro, si ottenevano 15 euro di traffico telefonico incluso e 1 mese omaggio del Pacchetto 350 Più.

Ad oggi i clienti non possono più usufruire di tale iniziativa, le altre offerte ricaricabili invece, nonostante sul sito ci sia scritto “entro il 30 giugno 2018“, sembrano ancora attivabili. Tutte le offerte proposte dall’operatore prevedono uno sconto carburante nei distributori TotalErg e non è previsto alcun costo di attivazione. Il Pacchetto 350 prevede 350 minuti verso tutti e 350 SMS verso tutti al prezzo di 8 euro al mese. Il 350 Più invece sempre 350 minuti ed SMS verso tutti con anche 1 GB di traffico internet a 10 euro al mese.

L’operatore propone anche il Pacchetto 500 Più con 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet a 9 euro al mese. Infine troviamo il Pacchetto 600 Più che comprende 600 minuti di traffico telefonico verso tutti e 4 GB di traffico dati a 12 euro al mese. Lo sconto carburante è equiparato all’offerta attiva. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: affronto a Sky con la Serie A e la Serie B completamente gratis
Articolo successivoWind ha perso la testa: minuti, 15 GB ed uno smartphone a meno di 10 euro