Vodafone: le nuove offerte "operator attack" contro TIM, Wind e Iliad

Il mercato delle tariffe in questo momento sta vivendo una grossa scossa dettata dalle tante offerte winback che gli operatori stanno scaltramente lanciando. Come Vodafone e le sue famose campagne marketing definite ‘operator attack’,  mirate a sottrarre specifici clienti che provengono da determinate promozioni di altri operatori.

In questo articolo infatti parliamo proporio di queste offerte, chiamate ‘Special Minuti’. Queste soluzioni sono rivolte agli ex clienti che provengono da qualsiasi operatore. Stiamo parlando delle Special Minuti 10 GB, 20, 30 e 50 GB di Vodafone, ma scopriamole meglio:

Vodafone Special Minuti 10 GB: la soluzione prevede minuti illimitati e 10 GB di traffico dati sotto rete 4G. La promo è inoltre rivolta agli utenti che volgliono attivare una nuova numerazione o per chi vuole effettuare la portabilità. Prevede un costo di 7 euro mensili.

Vodafone Special Minuti 20 GB: questa offerta prevede minuti llimitati e ben 20 GB di traffico dati in 4G. al mese Potrà usufruirne solo chi proviene dall’operatore Wind ad un costo di 10 euro, altrimenti i costi saliranno a 15 per gli utenti che provengono da un altro operatore. L’offerta inoltre si riferisce anche alle nuove numerazioni.

Leggi anche:  Sky sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone: in arrivo le offerte con minuti e Giga

Vodafone Special Minuti 30 GB: la promo contiene minuti illimitati e30 GB di traffico dati sotto copertura 4G. Si ricorda che questa offerta potrà essere attivata solo dagli utenti che provengono da Iliad, Tre Italia e operatori virtuali ad un prezzo di 7 euro mensili.

Vodafone Special Minuti 50 GB: infine l’ultima soluzione contiene minuti illimitati e 50 GB di traffico dati sotto copertura 4G. Inoltre si ricorda che potrà essere dagli utenti che provengono da SIM da TIM, CoopVoce e Wind ad un prezzo di 15 euro mensili.