VodafoneVodafone cerca di rimediare alle recenti rimodulazioni contrattuali con una variazione nei prezzi di vendita delle ultime Passa a Vodafone disponibili sul mercato. La Special Minuti 30 Giga, in varie versioni, viene oggi proposta anche a soli 6 euro a titolo definitivo, ovvero senza modifiche sul canone mensile.

Il periodo è sicuramente favorevole per la popolazione italiana, grazie alla comparsa di vari operatori virtuali, e pratiche di secondary branding delle principali realtà della telefonia mobile, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sulla sottoscrizione di nuove offerte per i propri smartphone tablet. I prezzi appaiono essere più bassi rispetto al passato, con contenuti quantitativamente incrementati sino a livelli impensabili fino a qualche mese fa.

Vodafone, dal canto suo, sembra aver seguito un processo inverso alla moltitudine. A partire dal 3 settembre ha attuato una serie di modifiche contrattuali, con aumenti anche di 1,99 euro al mese a titolo definitivo. In molti hanno protestato e, nel tentativo di riconquistare chi ha perso in passato, l’azienda ha deciso di ridurre prezzi delle Passa a Vodafone in versione operator attack SMS winback.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga viene ridotta di prezzo

Secondo le recenti testimonianze, infatti, la Special Minuti 30 Giga (da minuti illimitati 30 giga di internet in 4G) è oggi proposta con canone mensile decisamente scontato. Di seguito trovate tutte le possibilità di attivazione.

  • 10 euro: prezzo valido per i provenienti da TIM e Wind, con portabilità del numero.
  • 8 euro: l’attivazione, in questo caso, è concessa ai provenienti da 3 Italiaoperatori virtuali e Iliad.
  • 7 o 6 euro: versione SMS winback, alcuni fortunati clienti ed ex-clienti vengono contattati telefonicamente, con un messaggio informativo, grazie al quale è poi possibile richiederla al prezzo indicato.

In ogni caso, lo ricordiamo, è assolutamente necessario effettuare la portabilità del numero desiderato.

Articolo precedentePostePay: da ottobre 1 novità importante ma il rischio truffa non diminuisce
Articolo successivoVolantino MediaWorld con offerte da capogiro batte Euronics e Unieuro