Samsung Galaxy F o Galaxy X
Samsung continua a puntare sul suo attesissimo smartphone pieghevole, che dopo essere rimasto in lavorazione per tantissimo tempo si sta finalmente avvicinando a un annuncio ufficiale. Tuttavia, al contrario di quanto è emerso nei giorni scorso, Samsung Galaxy F (o Galaxy X), non ha ancora una data di lancio ufficiale.

Le recenti dichiarazioni di DJ Koh infatti sono state fraintese (o almeno questo è ciò che Samsung vuole farci credere ora), perché Samsung Galaxy F non verrà svelato a novembre. Il produttore coreano, semplicemente, avrà altro da dire su questo suo smartphone pieghevole, probabilmente alcuni dettagli sulle specifiche.

 

Samsung Galaxy F, la presentazione nel 2019: a novembre solo alcune info per aumentare l’hype

Affermazioni vaghe e incerte quasi come l’azienda stessa non sa esattamente cosa fare con questo dispositivo ormai quasi finito. Tutto sommato comprendiamo il produttore coreano perché nessuno ha mai presentato e rilasciato qualcosa di simile prima, e anche se Samsung vuole essere il primo a farlo, vuole assicurarsi che vada tutto per il verso giusto.

Samsung Galaxy F dovrebbe avere uno schermo grande 4.6 pollici di diagonale quando viene utilizzato come un telefono tradizionale e uno schermo grande 7.3 pollici di diagonale quando viene utilizzato in modalità tablet piegando o ripiegando lo smartphone.

Molto probabilmente saranno proprio questi i dettagli che i numeri uno dell’azienda annunceranno durante la conferenza degli sviluppatori di San Francisco che si terrà a partire dal 7 novembre. Nello stesso evento non mancheranno dettagli anche sugli altoparlanti intelligenti Galaxy Home controllati da Bixby e sulla versione 2.0 del rivale di Google Assistant.

Un modo come un altro per aumentare l’hype. Galaxy F, dunque, verrà presentato certamente nel 2019. L’evento si terrà nei primi tre mesi dell’anno così che lo smartphone pieghevole possa arrivare, anche se in numero limitato, nei migliori negozi di elettronica di consumo di tutto il mondo in primavera.

FONTEkoreaherald.com
Articolo precedente3 Italia con smartphone a rate: si concede un gradito regalo per tutti i clienti
Articolo successivoLG V40 ThinQ inizia a ricevere le certificazioni: verrà svelato molto presto