TIM e Vodafone sfidano Iliad: promo virtuali da 40 e 50 Giga a partire da 6 euro

In Italia le migliori aziende sul piano della telefonia sono sempre state le stesse: TIM e Vodafone. Queste due fazioni a tratti amiche, ma in maggior parte del tempo nemiche, hanno scandito importanti pagine della storia della telefonia.

In questo caso abbiamo visto come entrambe le aziende abbiano profuso ogni tipo di sforzo per stare al passo coi tempi e soprattutto con i gestori rivali. Le promo dei due provider top infatti hanno portato gli utenti ad essere molto felici. TIM e Vodafone d’altronde hanno adesso un solo obiettivo: battere Iliad che sta davvero sfondando.

 

TIM e Vodafone si appoggiano a Kena Mobile e ad Ho. Mobile per battere Iliad una volta per tutte

Era chiaro che per battere un gestore come Iliad le aziende già esistenti avrebbero dovuto fare sforzi immani. La loro politica è stata letteralmente depauperata da un provider che ha dimostrato fin da subito di voler cambiare tutto.

Leggi anche:  TIM aggredisce Wind, Tre e Vodafone con minuti illimitati e più di 10GB GRATIS

Promozioni a prezzo bassissimo e con contenuti quasi infiniti. Proprio per questo sia TIM che Vodafone sono ricorse ai loro due provider satelliti. 

Kena Mobile infatti offre una promo che costa solamente 6,90 euro al mese per sempre e che offre tutto. Ci sono infatti 1500 minuti verso tutti i numeri italiani, 30 SMS e 50 Giga in 4G ogni mensilità.

A seguire abbiamo poi il provider di Vodafone, ovvero Ho. Mobile che permette agli utenti di avere tutto per soli 7,99 euro ben 50 Giga. Inoltre avrete anche minuti senza limiti verso tutti i gestori ed infine SMS senza limiti ancora verso tutti.