Sky go digitale terrestreSky TV sta ufficializzando l’arrivo della piattaforma Sky Go anche per gli utenti abbonati ai suoi servizi sul Digitale Terrestre. La nuova comunicazione giunta via mail da parte della società informa del nuovo livello di servizio. Gli utenti sono entusiasti.

 

Sky Go anche per il Digitale Terrestre

Gli utenti del Digital Terrestre sono rimasti stupiti dalla possibilità di accedere a tutta la programmazione Sky senza l’uso di CAM e decoder. Con la nuova applicazione anche gli utenti che non hanno una parabola satellitare possono guardare le partite in diretta su smartphone e tablet. Lo stesso vale per i Film e per le nuove serie TV di ottobre che a breve concederanno l’attesissima nuova stagione di The Walking Dead.

La decisione è maturata a seguito delle nuove direttive europee che di recente hanno deliberato a favore della concessione estesa dei servizi a tutti gli abbonati in territorio UE. Fino a questo momento solo gli utenti Fibra o con parabola hanno potuto beneficiare della TV on-demand ma per fortuna le cose sono cambiate e gli utenti si dicono felici per queste nuove possibilità.

Una mossa che pone finalmente la parola fine sulla distinzione tra utenti con abbonamento satellitare Premium e DVB-T. In merito all’effettiva disponibilità per le nuove applicazioni da destinare all’accesso Serie A e Serie B per utenti Digitale Terrestre si attendono ulteriori conferme.

Che cosa ne pensate di questa decisione? Siamo certi che non aspettavate altro. Lasciateci pure tutti i vostri commenti al riguardo. Si precisa che tale manovra si applica sia in Italia che all’estero, entro i confini della comunità.

Articolo precedenteIPTV: Sky, Mediaset Premium e DAZN gratis per tutti, ma c’è un problema
Articolo successivoTIM, un’offerta marziana per tutti: minuti illimitati e 50 GB a prezzo da ribasso