WindWind vuole fare le cose in grande, nell’estremo tentativo di rubare letteralmente i clienti alla concorrenza di Vodafone e TIM, ma anche di Iliad. L’ultima campagna promozionale vede la realizzazione di una Passa a Wind, dal nome Smart Special 5, dai contenuti tra i più interessanti di sempre ad un prezzo più che accettabile.

Nell’intero panorama del mercato nazionale, le migliori proposte prendono nome di SMS winback. Per chi non le conoscesse, ricordiamo essere le offerte pensate esclusivamente per una ristretta cerchia di utenti sul territorio nazionale, a cui vengono inviati SMS informativi con i quali richiederne l’attivazione in un negozio dedicato.

Wind, divenuta famosa nei mesi scorsi con la Smart 7 Easy 30, prova a lanciare una nuova soluzione da 5 euro a rinnovo ed annessi incredibili contenuti.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la promozione da soli 5 euro al mese

Disponibile esclusivamente sotto forma di campagna SMS winback, la Passa a Wind dal nome Smart Special 5, include al proprio interno 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con annessi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile solamente con l’esibizione del messaggio ricevuto e, ovviamente, la portabilità del proprio numero. La richiesta potrà essere presentata in esclusiva per la SIM a cui è stato inviato l’SMS, previo il pagamento di 10 euro a cui aggiungere anche il necessario per l’acquisto della soluzione di Wind. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale non è possibile chiedere la disdetta dall’operatore in orange, pena il pagamento di 10 euro tramite credito residuo (se presente).

Articolo precedenteHype: sfida aperta ad Unicredit e BNL con 10 euro in regalo e altri regali
Articolo successivoNow TV: offerta incredibile con inclusa Serie A e Champions League