UnieuroIl ritorno a scuola, e al lavoro, per milioni di consumatori italiani ha dato l’idea ad Unieuro per una nuova campagna promozionale dai contenuti davvero molto interessanti. L’attuale volantino Unieuro, infatti, promette anche 250 euro di rimborso sull’acquisto di un nuovo notebook o dispositivo della stessa categoria.

Il mese di settembre è l’esatto periodo in cui la maggior parte di noi torna con i piedi per terra, ritornando alle consuetudini e alla vita di tutti i giorni. Per iniziare il nuovo anno con il piede giusto, la migliore soluzione sarebbe proprio quella di acquistare un prodotto di tecnologia in grado di aiutare nell’espletazione delle consuete attività lavorative (qui per le offerte di MediaWorld).

All’interno del volantino Unieuro è stata attiva una promozione davvero molto interessante; tutti gli utenti che acquisteranno un notebook o un computer fisso (anche di marca Apple), potranno ricevere un rimborso direttamente sul proprio conto corrente.

 

Volantino Unieuro: sconto e rimborso per milioni di utenti in Italia

La procedura da seguire è davvero semplicissima. Innanzitutto è necessario effettuare l’acquisto, comprando il dispositivo al prezzo indicato in negozio. Una volta tornati a casa basterà collegarsi al sito ufficiale e registrare la rottamazione di un vecchio modello. Nei giorni successivi bisognerà spedire il prodotto ai magazzini e, dopo un’attenta valutazione, verrà emesso un bonifico bancario pari al valore del dispositivo riconsegnato (il massimo raggiungibile è di 250 euro).

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione delle pagine del volantino Unieuro, inserito poco sotto, ricordandone la validità nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 19 settembre.

Articolo precedenteIliad, ottima notizia: in arrivo una soluzione per risolvere i problemi di copertura
Articolo successivoPostePay: le truffe online minacciano le carte dei clienti tentando di rubare i loro dati