Passa a Vodafone: le offerte winback di settembre 2018

Vodafone ha fatto molto parlare di sé nel corso di questi mesi a causa di quella che molti indicano come una poca chiarezza verso gli abbonati. In primavera ed in estate abbiamo sottolineato passo dopo passo tutte le modifiche contrattuali dell’operatore britannico con i conseguenti cambiamenti di tariffe.

 

Vodafone, anche a settembre arrivano gli aumenti di prezzo

In questo mese di settembre ritornano le brutte notizie: sono previsti infatti ennesimi aumenti di prezzo. Con l’ausilio di alcuni SMS informativi la compagnia sta allertando gli utenti su un futuro rincaro di due euro (1,99 euro per la precisione) sulla ricaricabile. Per alleggerire la stangata chi sino ad ora ha potuto contare su mille minuti per le chiamate a breve avrà minuti illimitati.

La modifica non prevede svincoli. Si può dire che il cambiamento sia stato quasi imposto e ciò ha dato fiato alle proteste degli abbonati che per scelta hanno rifiutato in passato le  chiamate senza limiti.

Sul web già sono partite alcune iniziative popolari, la cui utilità però è relativa. Anche gli utenti delle altre compagnie hanno visto di cattivo occhio i rincari di Vodafone. Sta prendendo sempre più forma un sospetto riguardo una reazione a catena simile anche per TIM e Wind. Gli aumenti di cost d’altronde sono sempre dietro l’angolo.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteAndroid: imperdibili giochi in offerta gratis da installare ad ogni costo
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni gratis esclusivamente solo per oggi sul Play Store