TIM e Vodafone battono Iliad con offerte da 30 e 50 Giga in 4G a prezzo strepitoso

Per molto tempo siamo stati abituati a colossi della telefonia come TIM e Vodafone i quali per anni hanno distrutto la concorrenza. Adesso tutto sembra esser cambiato, dato che le altre aziende hanno ingranato e costruito vere promozioni in grado di competere.

Una delle aziende che più di tutte si è fatta avanti è sicuramente Iliad, gestore che adesso sta portando a casa tantissimi utenti. Sembra infatti che la nuova promo con 40 giga stia facendo di tutto pur di aumentare il milione già raggiunto con la prima. Proprio per questa ragione TIM e Vodafone hanno deciso di scendere in campo con i loro provider satelliti e con promozioni impressionanti.

 

TIM e Vodafone usano Kena Mobile e Ho. Mobile per battere Iliad: ci sono tanti giga per tutti

Tante case telefoniche hanno cercato di mettere Iliad in difficoltà e sicuramente tra queste troviamo anche TIM e Vodafone. Queste sono due aziende che già da un po’ di tempo stanno mostrando un potenziale incredibile grazie alle loro promo low cost. I due gestori satellite Ho.Mobile e Kena Mobile sono infatti scesi in campo per battere Iliad con due promo pazzesche.

La prima appartiene ad Ho. che offre a 7,99 euro minuti senza limiti per tutti e messaggi senza limiti. Ci sono infine 40GB in 4G per la navigazione sul web tutti i mesi. Il costo di attivazione è di 9,99 euro con SIM.

A seguire poi l’offerta di Kena che per soli 6,90 euro al mese permette di avere 1500 minuti verso tutti, 30 SMS verso tutti e anche 50 giga. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Articolo precedenteDa Vodafone a Iliad: troppe richieste di portabilità rallentano i tempi
Articolo successivoFastweb ha lanciato anche delle nuove offerte per la linea fissa