Sky esagera e lancia il suo abbonamento a 29,90 euro con Serie A inclusa

Sono già tanti anni che Sky domina il panorama pay tv e che soprattutto Le piattaforme rivali restano a guardare. Quest’anno la tendenza non è stata di certo invertita, dato che la piattaforma è riuscita ad avere la meglio su tutti i competitors.

I diritti per la Serie A sono stati acquisiti infatti solo dal colosso straniero, il quale permette di avere in esclusiva addirittura 7 partite sulle 10 disponibili ogni weekend. Ad oggi nessuno riesce a stare al passo di Sky, che ha deciso oltretutto di lanciare nuovi abbonamenti che vanno ad impattare su più fronti.

 

Sky, gli utenti corrono sulla piattaforma grazie al nuovo abbonamento da 29,90 euro al mese con la Serie A inclusa

Fare di meglio rispetto agli altri anni era francamente molto difficile, ma Sky ci è ancora una volta di uscita. I nuovi abbonamenti che abbiamo visto tempo fa sono solo un lontano ricordo, dato che una proposta a tutta nuova è arrivata proprio da qualche settimana a questa parte.

Ricordiamo infatti che il tutto avrà luogo sia sul digitale terrestre, a fronte degli accordi sottoscritti tempo fa, sia sul satellite con la solita parabola. La nuova proposta da 29,90 euro al mese ha permesso infatti di ampliare il pubblico e di moltiplicare la qualità. In questo nuovo abbonamento gli utenti troveranno nel pacchetto che potranno ovviamente scegliere tra il cinema e lo sport, oltre al campionato italiano con 7 match in esclusiva.

Inoltre, se volete completare il quadro della Serie A, potete rifarvi di sicuro anche a DAZN con cui SKY a un accordo.

Articolo precedenteHype sfida Postepay, Unicredit e BNL: 10 euro gratis e fino a 50 euro su Amazon
Articolo successivoHo. Mobile: ecco cosa offre la promozione del momento